Seguici su

Circondario

Volano le emozioni all’aeroporto di Cerrione grazie alla Mototerapia Nazionale – FOTOGALLERY

Un evento organizzato da Aeroclub Italia in collaborazione con Vanni Oddera e Naturalboom

Pubblicato

il

CERRIONE – Emozioni vere, amicizia e libertà: sono stati questi gli ingredienti che ieri hanno attirato tante  persone, e soprattutto tante famiglie, presso l’Aeroporto di Biella Cerrione per la tappa della  Motorepia Nazionale, l’evento organizzato da Aeroclub Italia in collaborazione con Vanni Oddera,  Naturalboom e con il patrocinio della Regione Piemonte.

Protagonista assoluta è stata la Mototerapia Nazionale

In questa occasione, per inaugurare al meglio la prima edizione della Adrenaline Therapy sono  stati organizzati numerosi voli in aeroplano ed elicottero che hanno regalato momenti  indimenticabili anche ai più piccoli.
Protagonista assoluta per tutto il giorno è stata la Mototerapia Nazionale che Vanni Oddera,  Campione di Motocross Freestyle dal cuore grande, porta in giro per l’Italia e che permette di  regalare sorrisi ed emozioni uniche ai ragazzi e ai bambini affetti da disabilità fisiche e mentali.
Tutto si è svolto con grande attenzione per garantire a grandi e piccini la massima sicurezza  sottoponendo ogni moto e ogni attrezzatura impiegata nelle sessioni di mototerapia a un  trattamento igienizzante.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *