Seguici su

Eventi e cultura

Tornano gli appuntamenti da Cigna Dischi con la grande musica dei Dire Straits

Pubblicato

il

Con l’approfondimento della storia di un gruppo musicale fra i più amati di sempre, i Dire Straits di Mark Knopfler, ritornano anche per questo nuovo anno solare gli ormai tradizionali incontri di cultura musicale organizzati dal negozio Cigna Dischi di Biella.

Guida all’ascolto con Nicola Bizzo

Nicola Bizzo, grazie al racconto di aneddoti e all’ascolto di brani tratti da dischi in studio e live, guiderà i presenti all’ascolto e all’approfondimento di un suono pulito ed etereo, estremamente personale, che ammalia ancora oggi schiere di ascoltatori a dispetto di una critica non sempre benevola. La limpidezza dei suoni, associata a una profondità di testi non comune, è il tratto distintivo di un’esperienza musicale che non ha eguali nella storia della musica Rock, quella di una Band la cui chitarra solista diviene, a tutti gli effetti, una voce cantante.

L’appuntamento

Il ritrovo è fissato in negozio a Biella, in via Italia 10, per venerdì 7 febbraio, a partire dalle ore 19.  Partecipazione come al solito libera e gratuita e piccolo rinfresco finale offerto ai partecipanti che desiderino fermarsi.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *