Seguici su

Eventi & Cultura

Sospeso l’ultimo concerto di Suoni in movimento

Pubblicato

il

L’associazione N.I.S.I.ArteMusica comunica che l’ultimo concerto della rassegna Suoni in movimento-Percorsi sonori nella Rete Museale Biellese previsto per Domenica 8 novembre a Biella Palazzo Gromo Losa è al momento sospeso o rimandato in attesa di aggiornamenti da parte del governo riguardanti lo svolgimento degli spettacoli dal vivo nei teatri e sale da concerto. L’associazione darà tempestiva informazione della data di svolgimento del concerto al momento sospeso.

La rassegna si è svolta in modo regolare come da calendario, con visite guidate a cura della Rete Museale Biellese e concerti, nel rispetto delle regole sanitarie, da domenica 19 luglio a domenica 25 ottobre con un numero complessivo di 1.140 presenze per 14 date, documentate da prenotazioni e acquisizione di dati per il tracciamento. Media presenze nr.82.

Con un arrivederci all’ultimo concerto in data da definirsi, l’associazione N.I.S.I.ArteMusica ringrazia il pubblico che fino ad ora ha seguito gli eventi in modo appassionato e rispettoso delle norme previste, la Rete Museale Biellese per la collaborazione all’impegnativa sfida che ha consentito la realizzazione dell’iniziativa, e gli enti che principalmente hanno contribuito al sostegno concreto della stessa ed in particolare la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *