Seguici su

Eventi & Cultura

“Sonoria Christmas Party” a Valdilana, un evento per ricordare il giovane Nicolò Sabarino

Durante la serata sarà presentata l’Associazione di Volontariato “Nico Saba” intitolata al ragazzo Stronese mancato a soli 17 anni

Pubblicato

il

VALDILANA – E’ in programma sabato 18 dicembre il “Sonoria Christmas Party” a Valdilana.

Una serata all’insegna del divertimento e della musica, finalmente dal vivo al PalaGiletti di Ponzone. Una serata all’insegna del divertimento e della musica, finalmente dal vivo al PalaGiletti in frazione Ponzone a Valdilana.
Sarà impossibile stare fermi con il “live” dei Popup arricchito dagli ospiti della Scuola di Musica Sonoria.

La band dei Popup che farà ballare e cantare tutta la sera, è composta da Riccardo Ruggeri alla voce, Martino Pini alla chitarra, Giovanni Panato alla chitarra, Maurino Dellacqua al basso, Matteo Lorenzi alla Batteria e Gigi Sabarino alle tastiere.

In apertura serata, alcuni giovani creativi molto promettenti, si metteranno in gioco e si presenteranno al pubblico con i loro brani inediti indie-pop.
Durante la serata anche altri ospiti, tra questi gli insegnanti della scuola di musica Sonoria e tanti amici musicisti.
Andiamo a festeggiare il Natale come si deve! Let’s play together.

Inoltre sarà presentata al pubblico la neonata Associazione di Volontariato “Nico Saba” intitolata a Nicoló Sabarino, giovane Stronese scomparso di recente a soli 17 anni per un incidente stradale. L’Associazione, fondata dai familiari e dai suoi amici, avvierà una raccolta fondi da destinare in beneficenza a favore dei più bisognosi e dei giovani.

E’ previsto l’ingresso libero con obbligo green pass per un massimo di 584 posti a disposizione.
L’iniziativa è firmata dal Comune di Valdilana che ha voluto regalare proprio durante le festività natalizie un momento di allegria e musicale aperto davvero ai giovani, ma non soltanto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *