La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Poontho Fermo: “Rinascerò. Rinascerai” una canzone dedicata a Biella e ai suoi abitanti
Eventi e cultura Biella -

Poontho Fermo: “Rinascerò. Rinascerai” una canzone dedicata a Biella e ai suoi abitanti

Roby Facchinetti si complimenta con la band biellese

«Rinascerò. Rinascerai» è una canzone nata dalla bellissima idea di Roby Facchinetti, bergamasco doc e del suo ex compagno nei Pooh Stefano D’Orazio per la città di Bergamo, ripresa e adatta dal gruppo biellese i Poohnto Fermo.

La band, che propone tutti i più’ grandi successi dei Pooh, è composta da Fabrizio Miglietti, Vanni Strenghetto, Aldo Ambrosi, Luigi Papale e Enzo Scarpa e la loro interpretazione è stata apprezzata dallo stesso Roby Facchinetti che sulla sua pagina Facebook ha commentato il video del Poontho Fermo con un “Grandi!!! Bravi!!!”.

Il video del brano è un omaggio alla nostra città e come loro stessi raccontano “Noi ci abbiamo messo l’anima…dedicata agli infermieri, medici, soccorritori, e a tutti coloro che, con il loro impegno e il loro coraggio, ci permettono di riuscire ad andare avanti e superare questa catastrofe che ci ha travolti… Biella rinascerà’, noi tutti rinasceremo, abbiamo forse imparato a vivere”

© riproduzione riservata