Seguici su

Eventi e cultura

Poltroncine per l’asilo di Mongrando dono degli Alpini e della Pro Loco di San Michele

Pubblicato

il

Lunedì 10 Febbraio 2020 gli Alpini di Mongrando insieme alla Pro Loco di San Michele hanno consegnato il regalo da loro acquistato a favore dei piccoli dell’Asilo Nido Comunale: delle bellissime poltroncine colorate.

Alla consegna erano presenti il Sindaco Antonio Filoni, l’Assessore ai Servizi Sociali, Asilo Nido, Istruzione e Cultura  Luisa Nasso, il Segretario comunale Dott. Cesare Ceretto e la Responsabile del Servizio Istruzione e Cultura Fausta Gallo.

Sia i bambini che le Educatrici hanno gradito molto il regalo ricevuto. I fondi utilizzati per l’acquisto di questo dono sono quanto le due associazioni Gruppo Alpini di Mongrando e Pro Loco di San Michele hanno ricavato dalla loro partecipazione alla manifestazione di Mongrando Sotto l’Albero 6° edizione.

L’Amministrazione ringrazia queste due Associazioni per l’attenzione rivolta da sempre all’Asilo Nido Comunale e per la loro costante partecipazione alle manifestazioni che rendono viva la comunità di Mongrando.

Con l’occasione si ringraziano tutte le altre Associazioni, la Pro Loco di Mongrando, e i Commercianti del paese per aver contribuito alla riuscita della manifestazione Natalizia giunta alla sua 6°edizione.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *