Seguici su

Eventi e cultura

Miss Italia a giugno le selezioni provinciali

Pubblicato

il

Miss Italia a giugno le selezioni provinciali.

Serata a Biella

Domenica 17 giugno, alle 23, la Pro Loco di Biella e Caffè Amici di Via Piemonte porteranno a Biella le fasi provinciali dell’attesissimo concorso di bellezza Miss Italia 2018. Infatti, la serata, che vedrà selezionate le più belle ragazze del Biellese, sarà il finale perfetto per l’evento che si terrà nel corso della giornata di beneficenza: “Via Piemonte in festa”, un appuntamento organizzato grazie alla Pro Loco di Biella e alla disponibilità del Caffè Amici per la raccolta di fondi, vestiario e beni di prima necessità e altro. La giornata, a partire dalle 10 del mattino, si animerà grazie alle numerose attività organizzate per grandi e piccoli, dalle esibizioni di danza e dimostrazioni sportive allo street food, accompagnato dai migliori birrifici biellesi, dai mercatini degli hobbisti a corsi di cake design (Per info, Mary 3280774537), dalla sfilata di majorette ai giochi pensati appositamente per i bambini (colori per il viso, palloncini e tanto divertimento nel parcogiochi già adibito di Via Piemonte).

Iniziativa benefica

Il vice presidente della Pro Loco, Luca Mantio, invita ad aiutare e sponsorizzare questa iniziativa di beneficenza in modo da rendere la giornata indimenticabile e soprattutto chiede a tutte le ragazze che vogliono partecipare a Miss Italia 2018 di non esitare a iscriversi (il punto di iscrizione è proprio il bar Caffè Amici di Narcisa Coda Zabetta), se l’affluenza sarà abbastanza alta è possibile anche che l’organizzazione del concorso decida di creare un premio apposito per decretare chi sarà per quest’anno la più bella di Biella. Per partecipare al concorso si può direttamente chiedere informazioni all’organizzazione delle fasi provinciali al numero 3476705897 oppure andare sul sito missitalia.it, o ancora esplorare la pagina Facebook dedicata al concorso. Ricordiamo che per partecipare è necessario aver raggiunto la maggior età. Le informazioni richieste, oltre ai dati anagrafici, sono i nickname dei profili social (Facebook, Instagram, Twitter o YouTube), di elencare i propri hobby e gli sporti che si praticano, oltre la regione per cui si intende gareggiare.

Informazioni

Per altre informazioni riguardo “Via Piemonte in festa” scrivere all’’indirizzo proloco.biella@gmail.com e per le iscrizioni a Miss Italia tramite il bar Caffè Amici, contattare lo 340 6470191, le partecipanti verranno subito messe in contatto con l’agente responsabile delle fasi provinciali di Biella.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com