Seguici su

Eventi e cultura

“La Mela di AISM”, 25.234,06 € raccolti tra Biellese e Valsesia

Pubblicato

il

Anche nel Biellese e nella Valsesia si è tenuta la manifestazione di raccolta fondi nazionale “La Mela di AISM” dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla grazie alla Sezione di Biella e al Gruppo Operativo Valsesia nelle giornate 2-3-4 ottobre. La manifestazione ha permesso di distribuire 4.340 Kg di mele ordinati tra Biellese e Valsesia e raccogliere ben 25.234,06 € !

La Sezione di Biella e il Gruppo Operativo Valsesia ringraziano Inalpi per aver omaggiato di Formaggini e Fettine di latte in occasione di questa campagna nazionale di raccolta fondi di AISM per il territorio biellese e valsesiano.

Un sostegno alla ricerca sulla sclerosi multipla

L’iniziativa di sensibilizzazione e di raccolti fondi di AISM andranno a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM del territorio, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni.

I ringraziamenti dell’Associazione

Ringraziamo inoltre per l’ospitalità e/o collaborazione: Biella: Comune, Direzione C.C. Gli Orsi, Caffè Torino, Conad di Via Ivrea, Alpini e Parrocchia di Chiavazza, Filati Buratti spa, Confraternita di San Sebastiano, A.N. Bersaglieri di Biella, Bottega dei Sapori, Caffè Torino, Dolce Manna, Fineco, Farmacia San Paolo, Love Marylin, Vanilla Caffè, Merceria Freesby, Gastronomia V. Marconi, Assicurazioni Generali; Andorno: Alpini; Bioglio: Alpini e Parrocchia principale e di San Francesco; Borgosesia: Comune; Brusnengo: Pro Loco; Candelo: Conad; Cossato: Comune, Pionieri CRI Cossato e Parrocchia di Ronco di Cossato; Gaglianico: Biella Scarpe; Gattinara: Comune; Lessona: Farmacia Lodigiani; Occhieppo Inferiore: A&O e Conad; Pettinengo: Alpini; Pollone: Pro Loco; Ponderano: Alpini; Pralungo: Parrocchia di Pralungo e Sant’Eurosia; Quaregna Cerreto: Esselunga e Parrocchia di Quaregna; Quarona: Comune; Salussola: Gruppo Sportivo PGS, Sandigliano: volontari e Parrocchia; Serravalle Sesia: Comune; Strona: Sindaco e Comune; Tavigliano: Parrocchia e Pro Loco; Tollegno: Parrocchia; Valdengo: Bon Prix, Valdilana: Ass.ne Nazionale Carabinieri, Comune, Conad, Parrocchia di Valle Mosso, Pasticceria Maniscalco-Rainero, Croce Mosso, Conad Ponzone, Farmacia di Mosso; Valduggia: Comune; Valle San Nicolao: Parrocchia; Varallo: Comune; Verrone: Vilflora e Pettinatura di Verrone; Vigliano: Direzione Galleria Bennet e Iper Gross, Viverone: Lions Club Biella La Serra e Comune.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *