Seguici su

Biella

In uscita su tutte le piattaforme streaming domenica 28 novembre l’album “Àgape”

Un progetto nato dalla sinergia di più artisti, quasi tutti biellesi

Pubblicato

il

L’album Àgape, la più alta forma di amore, disinteressato, fraterno, devoto, incondizionato, ma anche una virtù, uno stato spirituale, una grazia, un dono di Dio, è nato dalla sinergia di più artisti, quasi tutti biellesi.

Questo progetto musicale non rappresenta la realtà di una singola persona, ma la volontà di ricercare un senso nelle esperienze vissute e di proiettarle attraverso la bellezza della musica, della poesia, del canto, delle immagini.

L’album racchiude 13 brani che si sono concretizzati nell’arco di 25 anni. Tra brani dal sapore di jazz, bossa nova o ad altri che rispecchiano maggiormente lo stile dei cantautori, si snodano le esperienze di un quarto di secolo, ciascuna legata a un aspetto importante della vita, a intrecci che solo l’esistenza sa tessere in modo fantastico, fantasioso e indistruttibile.

Trame che, come tasselli invisibili, hanno tracciato i solchi degli anni futuri, dipingendoli con le infinite sfumature di una tavolozza del tempo che è stato, che è e che verrà. 

Al progetto hanno collaborato: Mauro Mazzia nella composizione dei brani; Nora Grand, Noemi Iuvara, Elisa Negro, Sara Piola, Davide Gilardino, Enrico Gallotto, Arnaldo Allara, Matteo Pelle e Mauro Mazzia per le voci soliste; Vittorio Mazzia, Giuseppe Sabella, Marco Thiebat, Andrea Porta, Alberto Vallan, Efrem Urro e  Massimo Serra per la parte musicale; Marco Thiebat per gli arrangiamenti; Efrem Urro per la produzione. Infine Maurizio Thiebat ha realizzato la parte grafica.

L’uscita dell’album su tutte le piattaforme streaming sarà domenica 28 novembre

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com