Seguici su

Cossatese

I ragazzi di Lessona a scuola di “legalità” con i militari dell’arma

Si è tenuto nella giornata di ieri un incontro all’Istituto Comprensivo “F.lli Viano da Lessona con il Comandante della Stazione Carabinieri di Cossato, Rosario Farruggia

Pubblicato

il

LESSONA  – Nell’ambito del progetto “Cultura della Legalità” si è tenuto un incontro durante il quale il Maresciallo Ordinario Rosario Farruggia, Comandante della Stazione Carabinieri di Cossato, ha parlato agli alunni dell’Istituto Comprensivo “F.lli Viano da Lessona”, sede di Lessona.

Durante l’appuntamento, che si è tenuto nel pomeriggio di ieri e che ha visto coinvolti circa 35 alunni delle classi terze, il Comandante ha trattato la tematica della legalità, con particolare riferimento alle norme di civile convivenza, al corretto utilizzo dei social network ed al rispetto del prossimo e delle diversità.

E’ stato poi dedicato uno spazio alle domande proposte dagli studenti, i quali hanno espresso le proprie opinioni ed i propri dubbi in merito alle tematiche proposte.

 

Nella fotografia il Maresciallo Ordinario Rosario Farruggia, Comandante della Stazione Carabinieri di Cossato, con gli alunni dell’Istituto Comprensivo “F.lli Viano da Lessona”

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com