Biella
Ermal Meta apre l’Alpàa di Varallo sotto la pioggia – VIDEO
Di fronte ad alcuni problemi agli impianti a causa del maltempo, il cantante ha proseguito cantando in acustico
La pioggia e il maltempo non fermano Ermal Meta. Il cantante ieri sera ha aperto la 48ª edizione dell’Alpàa di Varallo cantando in acustico.
Ermal Meta sfida la pioggia e canta in acustico. Al via la 48ª edizione dell’Alpàa di Varallo
Come raccontano i colleghi di Notizia Oggi, ieri si è alzato il sipario sulla 48ª edizione dell’Alpàa di Varallo.
Nonostante la pioggia, il concerto di Ermal Meta si è tenuto regolarmente. Il cantautore di origine albanese non ha deluso gli spettatori e non si è lasciato fermare dai problemi con gli impianti: ha proseguito la propria esibizione, cantando per lo più in acustico.
LEGGI ANCHE: Alpàa 2024: il programma definitivo dei concerti in piazza
Il presidente del comitato organizzatore ha sottolineato l’impegno di tanti volontari per mesi
La grande kermesse estiva, come sempre introdotta dall’incontro di presentazione, non si è lasciata fermare dal maltempo. In avvio, il presidente del comitato organizzatore, Gianni Iacolino, ha voluto ricordare e sottolineare l’impegno dei tanti volontari che per mesi sacrificano moltissimo del loro tempo libero per preparare al meglio la festa.
Al via anche tutte le attività legate all’Alpàa
Non solo musica. Con l’avvio della manifestazione sono partite anche tutte le attività: gli stand, le Pro loco al Parco D’Adda, le tante iniziative collaterali che animano la città in questi dieci giorni.
Poco dopo la cerimonia di apertura è stata anche inaugurata la nuova opera dell’artista Ruben Bertoldo intitolata “Io” che fa parte del progetto “Le custodi delle vie d’acqua”, e che si può ammirare davanti a Palazzo D’Adda.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook