Seguici su

Eventi & Cultura

Elettra Lamborghini agli Orsi, mancano poche ore

Pubblicato

il

elettra lamborghini

La bellissima Elettra Lamborghini oggi alle 16 sarà a Biella al Parco Commerciale Gli Orsi.

ATTENZIONE: EVENTO ANNULLATO PER IL CORONAVIRUS

Si tratta di un’occasione assolutamente imperdibile per tutti i fan di Elettra e per gli appassionati del genere, di incontrare la propria beniamina e farsi firmare una copia del suo nuovissimo cd. La star del nuovo pop latino e nipote di Ferruccio Lamborghini, il famoso fondatore dell’omonima casa automobilistica, è nota, soprattutto ai giovanissimi, non solo per la sua musica ma anche per le sue diverse esperienze televisive.

Approdata nel  2015  come ospite al Chiambretti Night, Elettra partecipa successivamente a una corposa carrellata di programmi TV. Tra i vari, è stata giudice a The Voice, il noto talent show di Rai2, oltre ad essere una delle protagoniste più chiacchierate di reality come MTV Super Shore, Grande Fratello Vip Spagna, #Riccanza e al Geordie Shore britannico.

Quest’anno, per la prima volta, la cantante ha gareggiato insieme ad altri 22 big della musica italiana, al Festival di Sanremo, calcando il palco del rinomato Teatro Ariston con la sua hit inedita “Musica e il resto scompare” tratta da “Twerking Queen – El resto Es nada”.

L’edizione speciale dell’album, già disco d’oro Fimi, è uscito venerdì 14 febbraio per  Island Records in tutti gli store e su tutte le piattaforme digitali. Contiene la cover di  “Non succederà più”, realizzata per il duetto sanremese con  Myss Keta, le nuove versioni di “Maldito Dia” e di “Te Quemas”, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, e un ulteriore inedito: “Bombonera”.

Il Parco Commerciale “Gli Orsi” incrementa e favorisce sempre più iniziative, eventi e manifestazioni, coinvolgendo e attraendo visitatori di ogni età, dalle famiglie ai giovani, confermandosi ancora una volta come luogo di aggregazione sociale, perfetto per chiunque rimanendo in città, voglia concedersi un po’ di svago in serenità e sicurezza.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *