La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Domani raccolta alimentare alla Lidl di Biella organizzata da “La Finestra Del Sole”
Eventi e cultura Biella -

Domani raccolta alimentare alla Lidl di Biella organizzata da “La Finestra Del Sole”

Per aiutare e sostenere le famiglie biellesi in difficoltà

BIELLA – L’associazione La Finestra Del Sole, presente in Italia in 25 città grazie alle proprie succursali, domani, sabato 4 luglio, sarà presso diversi Lidl tra cui quello di Biella.

I volontari della succursale biellese, infatti, guidati dal referente locale Antonio Minicozzi effettueranno una raccolta alimentare per aiutare e sostenere le decine di famiglie sul territorio biellese.

I prodotti che si possono donare

I prodotti che possono essere donati sono: pasta, zucchero, farina, biscotti, merendine, tonno, riso, olio, legumi, succhi di frutta, prodotti per l’igiene intima e prodotti per neonati.

Informazioni

Tutto ciò che viene donato dalla gentile clientela rimarrà sul territorio e servirà per aiutare le tante famiglie indigenti presenti nel Biellese.

“Non perdere questa grande occasione di essere protagonista e di poter aiutare il prossimo che in questo momento si trova in grande difficoltà vi aspettiamo al Lidl di Biella sabato 4 luglio dalle 8:30 alle 19:30. Aiutaci per aiutare.”

Per collaborare o se ci sono altre catene locali che vogliono aderire a questa importante iniziativa sociale si può contattare l’associazione tramite succursale.biella@lafinestradelsole.it oppure contattare il nostro referente locale, Antonio Minicozzi, al numero +39 348 6509860

© riproduzione riservata