Seguici su

Eventi & Cultura

“Capitan Ventosa” tra pochi giorni nel Biellese

Pubblicato

il

capitan ventosa

Dopo il grande successo del 23 novembre con l’artista Giancarlo Kalabrugovic – l’ultima serata di cabaret che ha concluso il 2019 -, “la Cabaretteria” torna in scena inaugurando il 2020 con un nuovo ospite d’eccezione.

Sabato 25 gennaio, sempre al teatro Erios di Vigliano, alle 21, appuntamento con un cast eccezionale proveniente dalle migliori trasmissioni di comicità televisive, Vincenzo Emmannuello, Michele Giunta, Mago et Beta e, soprattutto, lo special guest della serata: Fabrizio Fontana, meglio conosciuto come Capitan Ventosa l’inviato di “Striscia la Notizia” o come l’infallibile agente segreto James Tont.

Per l’occasione, ci sarà inoltre la partecipazione esclusiva della scuola di ballo “Intrecci d’Arte”.

Lo spettacolo verrà presentato da Matteo Cheria, l’ideatore del progetto de “La Cabaretteria”. Il costo del biglietto è di 15 euro. E’ possibile acquistarlo sul sito www.biglietti.store oppure direttamente in biglietteria a teatro.

Per informazioni più dettagliate e prenotazioni, gli interessati possono contattare il seguente numero telefonico: 347-7853861 (Matteo) Evento Facebook: www.facebook.com.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *