Seguici su

Eventi e cultura

“Campioni sotto le Stelle” presenta Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara

Martedì 30 agosto torna l’appuntamento in Piazza Battistero

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “Campioni sotto le stelle”.

I biglietti gratuiti per l’evento in programma martedì 30 agosto stanno andando letteralmente a ruba e pertanto occorre affrettarsi a prenotarli sul sito www.eventbrite.it o sul link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-campioni-sotto-le-stelle-cannavaro-ferrara-388693551877.

Campioni sotto le stelle” porterà infatti in città il capitano dell’ultimo Mondiale azzurro (e non solo). In Piazza Battistero questa sarà la volta di Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara. Il Pallone d’Oro 2006 e l’allenatore in seconda ai Mondiali in Germania racconteranno l’epica cavalcata che si è conclusa il 9 luglio allo stadio Olimpico di Berlino con la vittoria ai rigori sulla Francia.

La serata, resa possibile grazie al coordinamento della Pro loco Biella-Valle Oropa, vedrà come sempre in cabina di regia il giornalista e scrittore biellese Alessandro Alciato.

«In queste serate, dedicate a tanti indimenticabili campioni del recente passato, abbiamo assistito a un susseguirsi di ricordi, aneddoti ed episodi della vita, calcistica e privata, dei calciatori e allenatori arrivati a Biella – commentato il vicesindaco e assessore allo Sport della Città di Biella Giacomo Moscarola, affiancato dal consigliere comunale Cristina Zen -. Il livello, con Cannavaro e Ferrara, resta altissimo e anche grazie a loro proseguiamo nel duplice obiettivo di portare ai cittadini biellesi atleti di livello internazionale e dall’altra parte far conoscere al di fuori dei nostri confini il Biellese, ripreso nell’ultima occasione sia dalle telecamere della Rai, sia da diversi quotidiani on-line nazionali».

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com