Economia
Quattro posti di lavoro in Asm: aperte le candidature
Quattro posti di lavoro in Asm: aperte le candidature
Sono offerte d’impiego per under 30 con un qualificato profilo professionale.
72
Shares
Quattro posti di lavoro in Asm: aperte le candidature. Sono offerte d’impiego per under 30 con un qualificato profilo professionale.
Quattro posti di lavoro in Asm: aperte le candidature
Una bella notizia per chi è in cerca di lavoro Asm Vercelli ha avviato l’iter di ricerca e selezione di quattro under 30 da inserire nel proprio organico.
SPONSORED BY SEAT ITALIA
SCOPRI DI PIÙ
Nuova SEAT Tarraco.
Tua da 199€ al mese, il grande SUV di SEAT anche a 7 posti. TAN 3,99% – TAEG 4,98%.
Opt out of Adyoulike ad targeting
Questi i profili disponibili
Addetto al Servizio Distribuzione Gas per provvedere ad attività attinenti alla manutenzione e alla conduzione di impianti gas.
Addetto Ingegneria per contribuire all’erogazione dei lavori pubblici nell’ambito delle reti tecnologiche e infrastrutturali e dare supporto nelle attività di gestione dei lavori, sviluppo e coordinamento di soluzioni progettuali.
Responsabile Elettronica e Sistemi per supervisionare le attività di progettazione e programmazione della rete e degli impianti elettrici, della rete semaforica e di illuminazione pubblica e delle attività connesse alla gestione dei gruppi di misura elettronici.
Responsabile Impianti Gas e Smart Meter per gestire le attività attinenti alla conduzione e alla manutenzione degli impianti gas e alle catene di misura delle utenze gas nei comuni di competenza.
Leggi anche: Convegno a Sanremo: bene lotta alla ludopatia, ma sì al gioco legale
Da qualche giorno, inoltre, si è concluso positivamente l’ultimo processo di selezione per la figura di Addetto metering e telecontrollo che era stato avviato a fine 2018. Con questi nuovi posti le assunzioni in azienda nel giro di un anno saliranno a 21.
Candidarsi su http://www.asmvercelli.it/Contatti/Lavora-con-noi/Posizioni-aperte.html.
La selezione sarà seguita in partnership con Manpower.
Stai cercando lavoro? Clicca qui ci sono altre offerte
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook