La Provincia di Biella > Attualità > Successori Reda cerca 30 profili da inserire in azienda
Attualità Valli Mosso e Sessera -

Successori Reda cerca 30 profili da inserire in azienda

L'appello lanciato anche su Rtl 102.5 dalla nota industria biellese.

Successori Reda cerca 30 profili da inserire in azienda.  E’ un appello lanciato in radio dalla nota industria biellese.

30 profili da inserire in azienda

Rtl 102.5 e Unimpiego Confindustria si sono impegnati a collaborare nella programmazione e nello svolgimento di una trasmissione radiofonica, intitolata “#IlPostinFabbrica”, che ha l’obiettivo di informare i giovani ascoltatori sulle opportunità di formazione e di lavoro all’interno del sistema industriale italiano come riporta Notizia Oggi. L’altro giorno Alessandro Montanari di Successori Reda ha spiegato i profili che l’azienda tessile cerca: «Vogliamo persone soprattutto motivate da inserire nel nostro organico».

Formazione per i ragazzi

Di recente l’azienda tessile ha avviato anche un percorso di formazione rivolto ai giovani. Si tratta del progetto “Reda Academy – The Young Flock Project. Si tratta di un tirocinio-formazione pensato per attrarre i migliori talenti della zona Biellese Vercellese, che potranno essere inseriti in un percorso di formazione tecnica caratterizzato da moduli svolti in aula, alternati ad affiancamento nei reparti produttivi. Al termine di questo percorso, per il quale è previsto un rimborso spese mensile di 600 euro, i partecipanti riceveranno un attestato relativo alle competenze acquisite e saranno chiamati a sviluppare e a presentare un progetto di fronte al top management dell’azienda.

Altre offerte di lavoro: leggi qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente