La Provincia di Biella > Economia > L’Associazione Nazionale del Commercio Laniero tra i sostenitori del Biella Master
Economia -

L’Associazione Nazionale del Commercio Laniero tra i sostenitori del Biella Master

Nuovo prestigioso partner grazie all'interessamento del presidente Luciano Barbera

biella master

Il Biella Master, che dal 1986 si occupa di formare giovani manager nel settore tessile/abbigliamento, grazie all’interessamento del Presidente Luciano Barbera acquisisce un nuovo prestigioso sostenitore: l’Associazione Nazionale del Commercio Laniero.

“Abbiamo voluto dimostrare il nostro apprezzamento per la serietà e l’impegno con cui le attività formative vengono svolte da 35 anni dal Biella Master nel settore tessile/abbigliamento”, afferma Pier Carlo Zedda, Presidente dell’Associazione. L’Associazione Nazionale del Commercio Laniero è stata fondata nel 1920 e rappresenta gran parte degli operatori, italiani ed esteri, del commercio di materie prime tessili presenti in Italia.

Per decenni l’Associazione ha saputo svolgere l’importante funzione di diffondere la cultura dell’industria tessile italiana a livello internazionale, promuovendo e favorendo scambi commerciali lungo tutta la filiera. Il Biella Master, che non si è fermato neppure durante l’emergenza sanitaria e che sta predisponendo il bando della XXXI edizione, si augura che l’esempio dell’Associazione Nazionale del Commercio Laniero possa essere raccolto da altri possibili sostenitori per poter continuare a tramandare a giovani di talento le tradizioni ed il saper fare del Made in Italy.

Nella fotografia, Piercarlo Zedda Presidente Associazione Nazionale Commercio Laniero

© riproduzione riservata