Seguici su

Cucina

A Gli Orsi apre la birreria bavarese Löwengrube

Pubblicato

il

Il 7 dicembre 2019, Löwengrube – la catena italiana di locali che offrono l’esperienza autentica del ristorante birreria bavarese – torna in grande stile al Centro Commerciale Gli Orsi di Biella. Dalle ore 16, nel bel mezzo del week end dedicato allo shopping natalizio, musiche e balli tradizionali della Baviera animeranno il pomeriggio per salutare l’attesa riapertura del locale, dopo un accurato intervento di rinnovamento degli allestimenti e del menù.

Löwengrube propone il suo caratteristico Wagen, una carrozza dal forte impatto estetico, che catapulterà il cliente in atmosfere da Oktoberfest: il caldo perlinato di legno, le pareti decorate in bianco e blu, i colori ufficiali della bandiera bavarese, le birre tradizionali Löwenbräu e Franziskaner, servite con il metodo di spillatura originale tedesco, fondamentale per conservare aroma, fragranza e leggerezza della birra… Tutto contribuisce a ricreare la vera beer experience della cultura bavarese.

Il Wagen Löwengrube di Biella si presta sia alla pausa veloce e frizzante con birra e stuzzichini da street food, che a una sosta più comoda al tavolo, dove concedersi il piacere di un boccale di birra accompagnato dalle selezionate specialità bavaresi proposte dal nuovo menù: snack, burger, panini da creare con gli ingredienti preferiti, brezel, currywurst (il bavarese per eccellenza), ma anche il Lowen Vegetarian, per soddisfare tutte le esigenze di alimentazione.

I biellesi potranno così vivere l’esperienza autentica della Baviera a pochi passi da casa, con un’offerta gastronomica adatta alle abitudini di un territorio pedemontano che per la sua morfologia ricorda in parte i rilievi della Baviera, rendendo così ancor più realistica l’esperienza gastronomica proposta dal Wagen.

Durante la festa inaugurale saranno distribuiti al pubblico del Centro Commerciale Gli Orsi coupon promozionali per tornare al Wagen nei giorni successivi e avere accesso a consumazioni omaggio.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *