Biella
Vuole dormire nella sala d’attesa della stazione, intervengono carabinieri e 118
Prima aveva già tentato al supermercato.
Vuole dormire nella sala d’attesa della stazione, intervengono carabinieri e 118.
Vuole dormire nella sala d’attesa della stazione, intervengono carabinieri e 118
Prima è stato trovato a dormire nel parcheggio sotterraneo di un supermercato, poi ha tentato di fare la stessa cosa nella sala d’attesa della stazione San Paolo.
Il controllo dei carabinieri
Protagonista della vicenda, dalla quale emerge un evidente disagio, è stato un giovane di origine nigeriana. Dopo la prima segnalazione è stato rintracciato dai carabinieri. Si trattava di un trentenne sprovvisto di documenti. I militari dell’Arma, dopo averlo identificato, gli hanno notificato un provvedimento che pendeva su di lui, per il quale dovrà lasciare il territorio nazionale nei prossimi sette giorni.
Nuovo tentativo: la sala d’attesa della stazione
Poco prima di mezzanotte, però, è arrivata la seconda segnalazione: discuteva con il personale della vigilanza perché non voleva uscire dalla sala d’attesa della stazione, dove credeva di poter trascorrere la notte.
L’intervento del 118 e la scelta finale
Sul posto sono nuovamente intervenuti i carabinieri ed è stato allertato anche il 118. Il trentenne, però, ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso e si è allontanato per raggiungere il dormitorio cittadino.
Immagine di repertorio
LEGGI ANCHE: Carabinieri a Città Studi per parlare di istruzione e formazione
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook