Seguici su

Cronaca

“Voglio sapere se anche il corpo di mio papà è finito fra i rifiuti”

Pubblicato

il

Buongiorno vi scrivo in merito agli articoli che avete pubblicato sullo scandalo del tempio crematorio di Biella. Nel mese di gennaio 2018 il mio papà è passato per quel crematorio. Non riesco a smettere di piangere dal dolore e dalla rabbia per quello che sta succendo. Vi chiede se per caso avete avuto indicazioni dove reperire informazioni per i parenti dei defunti.
L’impresa funebre a cui mi sono rivolta mi ha liquidato con ” è stato un errore di un dipende.. . si sa come gonfiano le notizie i giornali…”, ma io sono angosciata. Pensare che il mio babbo sia finito tra i rifiuti… A chi possiamo rivolgerci? Al comune ? Ai carabinieri?
6 Commenti

6 Comments

  1. Anna Ferraris

    28 Ottobre 2018 at 15:08

    Buon giorno , da quando è stata divulgata questa orribile notizia di cronaca nera, sono tormentata. La mia cara mamma è stata cremata a Novembre del 2016. Non posso pensare , cosa le è stato fatto prima della cremazione. Siete dei mostri. Dovete pagare le atrocità fatte.

    • Pierangela

      29 Ottobre 2018 at 18:00

      La mia mamma è stata portata in quel terribile posto a gennaio 2018, non è di Biella, è morta in provincia di Lecco, da quando ho saputo, non smetto di piangere. Devono pagare quei mostri, il mio tormento ormai è come hanno trattato il corpo di mia madre, e le ceneri? Di chi saranno? Vigliacchi ci state uccidendo psicologicamente.

  2. Pingback: Signor Ravetti, davanti a quale cassonetto devo portare i fiori per mia nonna? - La Provincia di Biella

  3. Gabriella.beraldo

    29 Ottobre 2018 at 21:51

    Dopo un calvario di due anni per una malattia il cancro che ha fatto soffrire è portato alla morte nostra madre 69anni, il 13 ottobre 2018 mancava guardandoci l’ultima volta con quei occhi azzurri e le sue mani fra le nostre. L’abbiamo accompagnata in quel posto lucubre che apparentemente sembrava ospitale e lussuoso.. Con sottofondo musicale.. Quale illusione.. Per nascondere… La macabra realtà di questi giorni!!!.. Il 16 ottobre è stata cremata… Pochi giorni fa… E ora nuovamente il dolore… E la rabbia.. Pensando a come abbiano fatto violenza ad un corpo già martoriato dalla malattia…. Vi odio…

  4. Giovanni De Nitto

    31 Ottobre 2018 at 17:31

    Salve siamo una famiglia che ha perso la mamma il 19novembre e cremata il 29 di novembre 2017 vogliamo giustizia per quello che è successo .se voi riuscite a farci sapere cosa bisogna fare vi ringraziamo anticipatamente ,Cordiali saluti.

  5. Germana Bologno

    10 Novembre 2018 at 8:52

    Vogliamo sapere la verità su quanto è successo al Tempio crematorio
    La vogliamo TUTTA….per TUTTI ..
    Indistintamente .
    Germana Bologno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *