Circondario
Oggi l’addio a Simone Ruzza, morto a soli 47 anni
Lascia nel dolore la mamma, il papà e le affezionate Tamara e Chiara

Biella e la Valle Elvo si preparano a salutarlo per l’ultima volta, oggi l’addio a Simone Ruzza, tragicamente scomparso a soli 47 anni lo scorso 20 febbraio a Rho.
L’addio a Simone Ruzza: alle 15,30 il funerale del 47enne.
Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Camburzano nel pomeriggio di oggi, venerdì 7 marzo. La cerimonia funebre è in programma alle 15,30. Nel rispetto delle sue volontà, dopo la funzione religiosa Simone sarà cremato. Ieri pomeriggio alle 18,30, nella stessa chiesa, familiari e amici hanno pregato e recitato il rosario per lui.
Lascia nel dolore la mamma e il papà
Il 47enne ha lasciato nel dolore la mamma Bruna, il papà Flaviano e le affezionate Tamara e Chiara. Chi lo conosceva lo ricorda come una persona di buon cuore, sempre disponibile a dare una mano agli altri, anche nel mondo del volontariato.
LEGGI ANCHE: Incidente ferroviario a Rho, la vittima è un uomo di 47 anni
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
