Seguici su

Cronaca

Urta una donna e scappa, caccia al pirata della strada

Subito dopo l’incidente, anziché fermarsi, è ripartito e si è dileguato. I carabinieri stanno indagando per rintracciare l’automobilista

Pubblicato

il

Subito dopo l’incidente, anziché fermarsi, è ripartito e si è dileguato. I carabinieri stanno indagando per rintracciare l’automobilista che ieri si è allontanato dopo aver urtato una donna.

E’ successo a Sagliano Micca. Secondo quanto ricostruito finora, una vettura avrebbe urtato una trentenne facendola cadere a terra, poi la persona al volante si sarebbe dileguata senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno assistito la donna e raccolto le prime informazioni. Rimasta lievemente ferita, la sventurata ha rifiutato l’intervento del 118 ed è stata accompagnata al pronto soccorso da alcuni familiari.

I carabinieri di Andorno stanno ora tentando di risalire al presunto pirata della strada, l’indagine potrebbe concludersi rapidamente grazie ai dettagli forniti dai testimoni e alla possibile presenza di telecamere nella zona.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com