Cronaca
Urta una donna e scappa, caccia al pirata della strada
Subito dopo l’incidente, anziché fermarsi, è ripartito e si è dileguato. I carabinieri stanno indagando per rintracciare l’automobilista
Subito dopo l’incidente, anziché fermarsi, è ripartito e si è dileguato. I carabinieri stanno indagando per rintracciare l’automobilista che ieri si è allontanato dopo aver urtato una donna.
E’ successo a Sagliano Micca. Secondo quanto ricostruito finora, una vettura avrebbe urtato una trentenne facendola cadere a terra, poi la persona al volante si sarebbe dileguata senza fermarsi a prestare soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno assistito la donna e raccolto le prime informazioni. Rimasta lievemente ferita, la sventurata ha rifiutato l’intervento del 118 ed è stata accompagnata al pronto soccorso da alcuni familiari.
I carabinieri di Andorno stanno ora tentando di risalire al presunto pirata della strada, l’indagine potrebbe concludersi rapidamente grazie ai dettagli forniti dai testimoni e alla possibile presenza di telecamere nella zona.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook