Cronaca
Urta ragazzina in bicicletta e scappa
Alla guida della sua auto, ha urtato una ragazzina che andava in bicicletta e non si è fermato a sincerarsi delle sue condizioni. Il responsabile è stato comunque individuato e fermato: si tratta di un 56enne di Borgomanero.
I fatti
L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che da Maggiora porta a Borgomanero. Stando a quando ricostruito, l’uomo stava transitando sulla via principale quando avrebbe urtato la bicicletta con in sella una ragazza di appena 12 anni. La giovane è caduta ed è stata subito soccorsa, mentre l’auto ha proseguito la sua corsa. Soltanto dopo è stata individuata.
I soccorsi
Sul posto sono intervenute una pattuglia della polizia stradale di Borgomanero e l’ambulanza del 118. La giovane per fortuna ha riportato soltanto alcune ferite e ha avuto una prognosi di sette giorni. È stata comunque portata in ospedale a Borgomanero per le medicazioni del caso.
Trovato il colpevole
Gli agenti sono poi riusciti a risalire all’automobilista che aveva causato l’incidente e si era poi dato alla fuga. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook