BiellaCronaca
Upim riapre a Biella dopo quasi 20 anni
Pubblicati annunci di lavoro per magazzinieri e assistenti alle vendite, ma ancora non è stata svelata l’esatta location del nuovo negozio

Il gruppo OVS, già presente a Biella al centro commerciale Gli Orsi, ha pubblicato sul proprio sito e su diversi altri alcuni annunci per la ricerca di personale da impiegare nel punto vendita cittadino di Upim. Un punto vendita di “nuova apertura” di cui però al momento non si sa molto di più. Negli annunci non viene infatti indicato, per adesso, dove verrà aperto.
Upim riapre a Biella dopo quasi vent’anni e cerca personale
Annunci sono comparsi sia sul sito ufficiale del gruppo Ovs che su siti specializzati nella ricerca e nell’offerta di lavoro, come LinkedIn. In particolare venivano ricercate le figure di magazziniere e sales assistant, assistente alle vendite.
LEGGI ANCHE: L’ex Upim di via Gramsci diventerà un condominio
Non si sa ancora dove sarà il negozio
Com’è noto il vecchio Upim di via Gramsci, operativo per decenni e chiuso da molti anni, sta diventando un residence di pregio, quindi sembra da escludere l’ipotesi di un ritorno all’origine, nonostante nel nascente Palazzo Jacquard in fase di trasformazione sia prevista anche un’area commerciale destinata alla vendita di beni non alimentari.
Parecchio quotata è l’ipotesi di una possibile futura apertura proprio a “Gli Orsi”. Ma per ora non ci sono conferme.
Il vecchio Upim di via Gramsci aveva chiuso i battenti nel lontano 2008.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Annamaria Io
2 Luglio 2025 at 14:00
Sarebbe perfetto dov’era la meravigliosa Standa.
Parcheggio e bella piazza davanti…
Agli Orsi noooooooo
Sonia
2 Luglio 2025 at 18:53
che telenovela triste, con il povero grande amatissimo Upim……
Lello
2 Luglio 2025 at 20:05
Al 99.9% aprirà a Gli Orsi, nel grandissimo spazio lasciato vuoto da Calliope che si è spostata.
E’ veramente molto improbabile che utilizzino i locali fatiscenti della ex Standa, considerando che non c’è posto auto, i locali versano in uno stato pietoso e non è più una zona di passaggio come un tempo. Inoltre scordatevi della UPIM dei gloriosi tempi che furono: oggi UPIM è una realtà low cost di proprietà straniera, con prodotti dozzinali.