Seguici su

Cronaca

Uomo scomparso in Valle Elvo, ricerche in corso

Non si hanno più notizie del 67enne da ieri mattina

Pubblicato

il

Ritrovato senza vita l'uomo scomparso in Valle Elvo. Purtroppo, i timori dei soccorritori hanno trovato conferma. Il corpo di Lido Ruffino, di 76 anni, è stato ritrovato a tarda ora.

Uomo scomparso in Valle Elvo: non si hanno più sue notizie da ieri mattina.

Uomo scomparso in Valle Elvo, attivate le ricerche

E’ stato attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse per Lido Ruffino, uomo di 67 anni che non ha più fatto ritorno a casa.

I familiari ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri e in queste ore stanno lanciando appelli anche sui social network per invitare  chiunque lo veda o lo riconosca ad allertare immediatamente le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE: Albero precipita su una Bmw parcheggiata – FOTO

Ricerche al momento concentrate nella zona di Borriana

Uomo scomparso in Valle Elvo

Questa sera, poco dopo le 19:30, i vigili del fuoco sono stati allertati per l’uomo scomparso. Al momento starebbero concentrando le ricerche nella zona di Borriana.

Sul posto ci sono due squadre con UCL (Unità Comando Locale), stanno arrivando anche i Cinofili da Volpiano e i SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) da Milano e Bergamo. Sono state allertate anche Protezione Civile e Guardia di Finanza, oltre ai già citati carabinieri.

Uscito di casa in auto, non risponde al telefono

Uomo scomparso in Valle Elvo

Stando a quanto si apprende, il 67enne sarebbe uscito di casa ieri mattina a bordo della propria auto, una Fiat Punto, senza più farvi ritorno. In teoria ha con sé il telefonino, ma l’apparecchio al momento squillerebbe a vuoto.

L’appello del figlioccio

In queste ore anche il suo figlioccio, Roberto Ramella Prinzi, ha lanciato un appello su Facebook e pubblicato la sua fotografia (la stessa che condividiamo in questo articolo), nella speranza che possa essere utile a rintracciarlo: “Aiutatemi a condividere il più possibile – ha scritto -. Scomparso il mio padrino Ruffino Lido da ieri mattina. Uscito di casa con la sua Fiat Punto. Partito da Graglia. Già avvisate le forze dell’ordine”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *