Seguici su

Cronaca

Uomo fermato a mezzogiorno dai Carabinieri, ubriaco e in possesso di un’arma bianca

Pubblicato

il

Non solo nei fine settimana o alla sera ci sono automobilisti che alzano il gomito, purtroppo la pericolosa abitudine di mettersi al volante non conosce né giorni specifici né fasce orarie specifiche.

Notizia di solo qualche giorno fa, infatti, è quella di un uomo ubriaco al volante fermato dai Carabinieri a Mongrando alle 11 del mattino, come notizia di ieri, invece, quella di un altro automobilista ubriaco fermato dalle Forze dell’Ordine poco prima di mezzogiorno.

L’uomo di 39 anni di Gattinara era al volante di un’Alfa Romeo quando all’altezza di Masserano è stato fermato dai Carabinieri. Il 39enne era in un evidente stato confusionale tanto che i Militari lo hanno sottoposto all’etilometro. Il test è risultato positivo. I guai, però, non sono finiti per l’automobilista, sulla sua vettura, infatti, è stato trovato un coltello di genere proibito. L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti a offendere, oltre che denunciato per guida sotto l’effetto dell’alcol.

(Immagine di repertorio)

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *