Seguici su

Cronaca

Morto sotto il treno un uomo di 62 anni

Morto sotto il treno un uomo di 62 anni nel tratto tra Ivrea e Chivasso. Investimento fatale, si tratta di un presunto atto volontario.

Pubblicato

il

CHIVASSO – Nella serata di ieri, venerdì 29 dicembre, un uomo di 62 anni è stato travolto e ucciso dal treno lungo la tratta Ivrea-Chivasso. Le circostanze indicano che potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

Poco prima delle 18, la circolazione ferroviaria è stata bruscamente interrotta a causa dell’investimento dell’uomo in un tratto isolato tra Montanaro e Chivasso, situato in aperta campagna. Sul luogo sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori della Croce Rossa, ma purtroppo, nulla è stato possibile fare per salvare il malcapitato.

La vittima aveva 62 anni ed era residente a Montanaro. Secondo le indagini preliminari, l’uomo avrebbe scelto deliberatamente di porre fine alla propria vita. Dopo aver parcheggiato l’auto a bordo strada, attendeva l’arrivo del treno Ivrea-Chivasso per poi lanciarsi sui binari. Sebbene il macchinista sia riuscito a fermare il treno, l’impatto è stato inevitabile.

Foto di repertorio

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *