Cronaca
Uomo di 49 anni trovato senza vita a Oleggio
La vittima è un senza fissa dimora
Uomo di 49 anni trovato senza vita a Oleggio. La vittima era senza fissa dimora: non ci sono segni di violenza, si ipotizza un malore o un’overdose.
Uomo di 49 anni trovato senza vita a Oleggio
Giallo a Oleggio. Poco dopo il mezzogiorno di ieri, giovedì 2 gennaio, è stato trovato il corpo senza vita di un 49enne di nazionalità italiana. Come riporta Prima Novara, la vittima è stata trovata in una zona boschiva a ridosso della discarica del centro del Novarese.
Sarà l’autopsia, già ordinata dall’autorità giudiziaria, a stabilire che cosa ha determinato la morte dell’uomo. Per il momento, un primo esame effettuato dal medico legale non ha riscontrato segni di violenza.
leggi anche: Trovato morto in casa il giorno della vigilia a Magnano
Le ipotesi
A uccidere il poveretto potrebbe essere stata un’overdose oppure un improvviso malore. Un’altra ipotesi è che a essergli fatale sia stato il freddo di questi giorni invernali. A scoprire il cadavere è stata una persona che stava facendo una passeggiata in mezzo ai boschi. Ha subito dato l’allarme.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine e, seppur gravitando sempre in paese, non aveva una dimora fissa. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Oleggio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook