Seguici su

Cronaca

Uomo di 40 anni si toglie la vita gettandosi dal ponte di Pistolesa

Ennesima tragedia

Pubblicato

il

Un uomo di circa 40 anni si è tolto la vita gettandosi dal ponte di Pistolesa. L’ennesima tragedia si è consumata questa mattina. E’ stato un passante a dare l’allarme dopo avere notato un’auto parcheggiata sul viadotto.

Il corpo privo di vita dell0 sventurato è stato rinvenuto alla base del ponte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario.

Sul cruscotto dell’auto è stato rinvenuto un biglietto in cui la vittima spiega le ragioni del suo folle gesto.

Quale aiuto e dove, nel territorio Biellese, possono ricevere le persone che, per svariati motivi, si trovano in una condizione di crisi suicidaria e pensano alla propria morte come soluzione per fuggire dalla loro sofferenza. Il team multi-professionale della Struttura Complessa di Psichiatria dell’ASLBI è sempre attivo, presso i Centri di Salute Mentale di Biella e di Cossato, per fornire aiuto a chi attraversa una condizione di crisi suicidaria e a coloro che hanno perduto familiari o conoscenti per suicidio, così come per coloro che possono esserne stati testimoni.

L’attività, sia per familiari o conoscenti sia per chi attraversa una condizione a rischio di suicidio, si svolge presso i Centri di Salute Mentale di Biella e di Cossato. Il contatto al servizio può essere effettuato direttamente anche senza impegnativa a questi recapiti:

· Centro di Salute Mentale Biella, strada Campagnè 7/A – 0158461477
Settembre, è tempo di viaggiare… Puglia o Sicilia? Ad
Settembre, è tempo di viaggiare… Puglia o Sicilia? Con easyJet voli a scoprire Catania, Palermo e Bari a partire da soli €22 *T&C su easyJet.com

· Centro di Salute Mentale Cossato, via Milano 48 – 01515159506

· centrocrisi.psichiatria@aslbi.piemonte.it

In caso di emergenza è possibile rivolgersi anche al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Biella, dov’è disponibile una consulenza psichiatrica tutti i giorni, 24 ore al giorno.

2 Commenti

2 Comments

  1. Mario

    9 Settembre 2022 at 14:01

    la vittima è dell’Astigiano,ogni occasione è buona per fare pubblicità vero? vergogna!

  2. Pingback: Ancora una tragedia dal ponte della Pistolesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *