CossateseCronaca
Una donna porta dei fiori ai carabinieri di Cossato
Il gesto in ricordo dei tre militari deceduti a Verona
Una donna porta dei fiori ai carabinieri di Cossato. Il bel gesto da parte della concittadina, che in questo modo ha voluto ricordare i tre militari deceduti nei giorni scorsi a Verona.
Una donna porta dei fiori ai carabinieri di Cossato
L’Italia intera ha osservato ieri una giornata di lutto nazionale. In concomitanza con i funerali di stato per carabinieri tragicamente scomparsi a Castel d’Azzano, a seguito dell’esplosione di un casolare durante un’operazione di servizio.
Le vittime sono il luogotenente Marco Piffari, il brigadiere capo qualifica speciale Valerio Daprà e il carabiniere scelto Davide Bernardello.
Grande partecipazione e cordoglio da parte della comunità biellese, che ha risposto con grande commozione e vicinanza all’Arma, onorando la memoria dei caduti.
Numerosissimi sono stati i gesti di solidarietà da parte dei cittadini con omaggi floreali, davanti al Comando Provinciale dei Carabinieri di Biella. Lo stesso è avvenuto nelle stazioni della provincia. Sono stati deposti fiori e messaggi, simbolo tangibile dell’affetto e della gratitudine della popolazione per l’operato quotidiano dell’Arma.
LEGGI ANCHE: Cordoglio e vicinanza da parte dei vigili del fuoco ai carabinieri
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

