CircondarioCronaca
Un mercoledì “nero” per gli automobilisti
Tanti gli incidenti avvenuti nella giornata di ieri sulle strade del Biellese
Un mercoledì “nero” per gli automobilisti. Quella di ieri, mercoledì 17 settembre 2025, è una giornata che i biellesi si augurano di dimenticare al più presto. Almeno per quanto riguarda le persone coinvolte nella “raffica” di incidenti che si sono verificati sulle strade della nostra provincia.
Un mercoledì “nero” per gli automobilisti
Il più grave ha avuto luogo nel territorio comunale di Brusnengo. In questo caso il protagonista, in negativo ovviamente, è stato un giovane centauro residente a Gattinara. Il ragazzo, 21 anni appena, ha infatti perso il controllo della moto in sella alla quale si trovava ed è caduto rovinosamente a terra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale medico del 118. Dopo le prime cure del caso, i sanitari hanno deciso di trasportare lo sfortunato motociclista in ospedale per ulteriori accertamenti.
Altri incidenti
Altri due incidenti si sono verificati nel pomeriggio a Pray e a Vigliano. Fortunatamente non si segnalano feriti, solamente danni alle automobili coinvolte. In entrambi i casi sul posto era presente la polizia locale, che ha effettuato i necessari rilievi e ora dovrà stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
LEGGI ANCHE: Domenica da dimenticare per i motociclisti
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

