Seguici su

Cronaca

“Un delinquente ha spruzzato spray urticante all’inizio del concerto”

Pubblicato

il

spray urticante

“Un delinquente ha spruzzato dello spray urticante nell’aria. Si avvisa che per un’azione del genere c’è il penale”.

Spray urticante spruzzato al Tortuga Pub

Sono amareggiati i titolari del Tortuga Pub, locale di Vigliano Biellese in cui ieri sera si sono vissuti momenti spiacevoli a causa dell’azione sconsiderata di una o più persone. E’ successo tutto intorno alle 23, all’inizio dell’esibizione della “The T-Street Band”, gruppo che esegue cover delle canzoni di Bruce Springsteen.

Il messaggio amareggiato dei titolari del locale

A comunicarlo è lo stesso pub, che ha pubblicato un post su Facebook per scusarsi con la clientela.

“Lo staff del Tortuga – si legge – vuole avvisare la clientela che verso le 23, durante l’inizio del concerto live, un delinquente ha spruzzato dello spray urticante nell’aria. Ci dispiace per l’accaduto. SI avvisa il personaggio/i che per un’azione del genere c’è il penale”.

Le reazioni

Immediati i messaggi di vicinanza da parte dei numerosi frequentatori del locale, alcuni dei quali presenti durante i fatti.

“Siamo dovuti uscire tutti di corsa – scrive un testimone -, per fortuna nessuno si è fatto male. A quanto pare non sono bastate le 6 vittime in quella discoteca, dobbiamo continuare con ‘ste str…ate”.

“Noi eravamo in quattro accanto al palco – ricorda un altro ragazzo -, ad un certo punto abbiamo iniziato tutti a tossire e a sentire fastidio alla gola, poco dopo abbiamo capito il perché”.

Nessuna conseguenza grave

Fortunatamente, nonostante la disavventura, non ci sono state gravi conseguenze, come sottolineato anche da diversi clienti: “Purtroppo con tutto quello che è già successo in altre situazioni per gli spray urticanti – scrive uno di loro -, siamo ancora popolati di imbecilli… Chissà cosa pensano di ottenere. Per fortuna ieri sera la situazione si è risolta con nulla di grave. Grazie, Tortuga, per la bella serata”.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *