Cronaca
Uccisa da un malore mentre nuota nel lago
La vittima è una donna di 39 anni
Uccisa da un malore mentre nuota nel lago. Una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri, la vittima è una giovane donna di origini ucraine di appena 39 anni.
Uccisa da un malore mentre nuota nel lago
Approfittando della bella giornata di sole, era andata con il marito a fare un bagno lungo le rive del lago di Mergozzo, sulla celebre “spiaggia dei quattro pilastri”. Ma intorno alle 14 l’uomo ha notato che la moglie si era improvvisamente inabissata, senza più tornare in superficie.
Subito è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati sanitari, carabinieri e vigili del fuoco, con gli esperti subacquei. Dopo quasi un’ora il corpo della donna è stato individuato a oltre 15 metri di profondità, una volta recuperato sono iniziate le manovre di rianimazione.
Secondo quanto riporta Notizia Oggi, in un primo momento la 39enne è sembrata rispondere ai tentativi dei medici e pertanto è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Novara. Ma i dottori del nosocomio non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Fatale un malore
Il marito ha spiegato come la moglie fosse una buona nuotatrice e in quel momento le acque fossero decisamente tranquille. Con tutta probabilità le è stato fatale un malore.
Il corpo è ora a disposizione del magistrato che dovrà decidere se ordinare l’autopsia oppure riconsegnarlo subito ai familiari.
LEGGI ANCHE: Malore alla guida sulla Settimo Vittone
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
21 Giugno 2024 at 10:22
Le pozioni magiche stanno facendo il loro effetto…
Ma andrà tutto bene !