Seguici su

Cronaca

Uccide moglie, figlio e suocera e poi si toglie la vita

E’ accaduto oggi ad Alessandria

Pubblicato

il

Tragica sequenza di omicidi nell’Alessandrino, dove un uomo di 66 anni, Martino Benzi, ha ucciso la moglie Monica, 55 anni, e il figlio 17enne Matteo nella propria abitazione, per poi accoltellare a morte la suocera, Carla Schiaffo, 78 anni, nell’istituto di cura e riabilitazione Divina Provvidenza. Per primo è stato trovato proprio il corpo dell’anziana donna, cui l’omicida aveva fatto visita per togliersi poi la vita a sua volta.

I carabinieri, secondo quanto si è appreso, in seguito alla tragedia nell’istituto hanno cercato di rintracciare moglie e figlio dell’uomo, scoprendo quindi che la donna non era andata al lavoro e che il ragazzo non si trovava a scuola.. È a quel punto che i militari sono andati a casa della famiglia e, sfondata la porta, hanno trovato i due cadaveri. Da chiarire il movente della tragedia. Sono ancora molti, infatti, gli elementi su cui stanno lavorando i carabinieri della compagnia e della sezione investigazioni scientifiche di Alessandria.

Pare che l’omicidio nella casa di riposo sia stato compiuto con un coltello, in un momento in cui l’anziana e il genero erano rimasti soli nel giardino dell’Rsa. Anche le ferite mortali sulla moglie e sul figlio, a un primo sguardo, risulterebbero da arma da taglio. Non viene, dunque escluso che l’uomo, abbia ucciso moglie e figlio con la stessa arma con cui poi si è recato nell’istituto dove ha poi ucciso la suocera. Gli investigatori mantengono, però, riserbo su questo punto. Non sembrano esserci molti dubbi, invece, sul fatto che sia stato proprio l’uomo a compiere i delitti prima di uccidersi, secondo gli elementi acquisiti nell’abitazione, che fanno pensare a eventuali scritti, di cui però al momento non c’è conferma ufficiale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *