BiellaCronaca
Ubriaco minaccia un uomo in centro, intervengono i carabinieri
È successo in via Marconi

Carabinieri e 118 impegnati in centro città per un ubriaco che minaccia un uomo di circa 55 anni.
Tensione in un bar di Biella nella serata di sabato
La serata di ieri, sabato 26 aprile, è stata segnata da un momento di forte tensione nei pressi di un bar di via Marconi, a Biella. Intorno alle 20, infatti, una persona ha contattato il numero unico per le emergenze, 112, per segnalare la presenza di un individuo in evidente stato di ubriachezza che la stava minacciando.
LEGGI ANCHE: Polizia accerchiata da ubriachi fuori da una discoteca
Intervento immediato dei carabinieri e del 118
Alla segnalazione ha risposto prontamente una pattuglia dei carabinieri, che, valutando la situazione, ha richiesto anche il supporto dei sanitari del 118. Viste le condizioni alterate dell’uomo segnalato, è stato inviato sul posto un equipaggio per fornire assistenza.
L’uomo ubriaco riportato alla calma, ma scatterà la denuncia
Stando a quanto ricostruito finora, l’autore delle minacce è un cittadino biellese di circa 45 anni, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine. Dopo un iniziale momento di agitazione, si è tranquillizzato ed è stato accompagnato negli uffici del comando dai militari del Nucleo operativo Radiomobile di Biella.
Nei suoi confronti molto probabilmente scatterà la denuncia a piede libero per minacce.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
