Seguici su

Cossatese

Ubriaco litiga in casa e si allontana alla guida. Trentenne nei guai

Dopo una furibonda lite in casa, un cossatese si è messo alla guida della propria auto nonostante avesse bevuto qualche bicchiere di troppo

Pubblicato

il

cossato

Nella prima serata di ieri, dopo una furibonda lite in casa con i familiari, un giovane cossatese si è messo alla guida della propria auto nonostante avesse bevuto qualche bicchiere di troppo e si è allontanato dall’abitazione.

I carabinieri, intervenuti a seguito della segnalazione del litigio, compresa la situazione di pericolo, hanno diramato le ricerche del veicolo, un’Audi A3, a tutte le autoradio in servizio.

Poco dopo il mezzo è stato individuato e fermato da parte di una pattuglia della Stazione di Valle Mosso alla periferia della città.

Il conducente in evidente stato di ebbrezza alcolica ha rifiutato di sottoporsi al controllo etilometrico e per tale ragione gli operanti gli hanno subito ritirato la patente contestandogli la violazione dell’art. 186 comma 7 del Codice della Strada.

Date le condizioni del soggetto il tempestivo intervento dei Carabinieri ha evitato ben più gravi conseguenze. Nei suoi confronti partirà un rapporto alla Procura della Repubblica di Biella ed una segnalazione alla Prefettura. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *