Biella
Ubriaco in strada non vuole abbassare la musica e insulta i carabinieri
Nei suoi confronti è scattata la denuncia per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale
BIELLA – Barcollava in piena notte lungo corso Europa ascoltando la musica. Era ubriaco in strada e non voleva saperne di abbassare il volume.
Ubriaco in strada con la musica alta, insulta i carabinieri che gli intimano di abbassare il volume
Un giovane biellese di circa 25 anni ha creato problemi nella notte tra sabato e domenica. Intorno alle 4 è stato infatti fermato per un controllo dai carabinieri, che lo hanno visto mentre camminava barcollando lungo corso Europa, ascoltando musica ad altor volume dal telefonino. Il ragazzo appariva visibilmente ubriaco.
Quando i militari gli hanno intimato di abbassare il volume, il giovane protagonista ha rifiutato, continuando a disturbare. Era poco collaborativo e insofferente al controllo e mostrava un atteggiamento provocatorio nei confronti dei carabinieri. A un certo punto, anziché calmarsi, avrebbe anche iniziato a insultarli e a spintonarli.
LEGGI ANCHE: Ubriaco contromano di notte per le vie del centro
Denunciato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale
Alla fine i militari dell’Arma sono riusciti a bloccarlo e lo hanno accompagnato presso il comando, dove il 25enne ha continuato ad essere parecchio agitato. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Nessuna delle persone coinvolte ha riportato ferite.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook