Seguici su

Biella

Ubriaco disturba all’Esselunga e si ribella anche ai carabinieri, denunciato

Ubriaco disturba gli altri clienti all’Esselunga e crea problemi anche ai carabinieri, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicato

il

BIELLA – Ubriaco disturba gli altri clienti all’Esselunga e crea problemi anche ai carabinieri, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Ubriaco disturba al centro commerciale

Intervento delle forze dell’ordine nei giorni scorsi al centro commerciale di via Lamarmora. L’invio di una pattuglia di carabinieri è stato necessario per la presenza di una persona sotto l’effetto dell’alcol che disturbava la clientela. Fermato da un addetto alla vigilanza, l’uomo ha continuato ad essere aggressivo. Il suo atteggiamento non è cambiato nemmeno all’arrivo dei carabinieri, che sono stati costretti a immobilizzarlo per impedirgli di scagliarsi contro di loro.

Nel parapiglia, uno dei militari è rimasto anche lievemente ferito.

Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Una volta identificato, l’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale. Non solo, gli è stata anche contestata la presenza illegale sul territorio dello Stato, non essendo in regola con i documenti.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com