CircondarioCronaca
Trovato morto in casa un uomo di 55 anni. Lutto a Vigliano
La vittima è Fabrizio Brevi, classe 1970. Lunedì l’ultimo saluto a Ronco
Tragedia nella giornata di ieri a Vigliano, dove un uomo di soli 55 anni è stato trovato morto in casa. La vittima è Fabrizio Brevi, classe 1970, trovato senza vita all’interno dell’abitazione.
Fabrizio Brevi trovato morto in casa a Vigliano
Secondo le prime ricostruzioni, i soccorsi sono stati allertati da alcuni conoscenti che non riuscivano a mettersi in contatto con lui. Quando i carabinieri della stazione di Vigliano Biellese sono entrati nell’appartamento di via Trossi, però, purtroppo per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Come successivamente appurato, il decesso è avvenuto per cause naturali.
LEGGI ANCHE: Donna trovata morta in casa a Vigliano
Salma affidata ai familiari per le esequie
Come da procedura, i carabinieri hanno avvisato il magistrato di turno che, dopo aver appurato che la morte era avvenuta per cause naturali, ha disposto che la salma venisse affidata ai familiari per l’organizzazione delle esequie.
La notizia si è rapidamente diffusa nel paese, dove Fabrizio Brevi era conosciuto e dove viveva da tempo.
Il funerale sarà celebrato lunedì a Ronco
L’uomo ha lasciato nel dolore gli zii Rosanna, Adelia e Guido con le rispettive famiglie, insieme ai cugini, ai parenti e agli amici che gli hanno voluto bene.
Il rosario sarà recitato domani, domenica 23 novembre, alle 18, nella chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo a Ronco Biellese.
Il funerale sarà invece celebrato lunedì 24 alle 14,30, sempre nella stessa chiesa.
Al termine della cerimonia religiosa, Fabrizio Brevi verrà tumulato nel cimitero locale, accompagnato in corteo.
La salma è composta presso la Sala Commiato Bonino a Valdengo, dove è possibile far visita con orario 8:30–12:00 e 14:30–18:00.
La famiglia ringrazia fin d’ora quanti vorranno onorarne la memoria.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook


