CircondarioCronaca
Trovato morto in casa dalla moglie a 46 anni
Oggi pomeriggio a Gaglianico l’addio a Fabio Busolli

Non rispondeva più né alle telefonate, né ai messaggi, preoccupati, i familiari si sono precipitati a verificare che stesse bene: è stato trovato morto in casa dalla moglie.
Trovato morto in casa dalla moglie. Stroncato da un infarto a 46 anni
Quando martedì mattina la donna è entrata nell’abitazione di via Mameli, per Fabio Busolli non c’era ormai più niente da fare. L’uomo giaceva sul pavimento privo di vita. Inutili i soccorsi, il suo cuore aveva ormai smesso di battere da alcune ore. Fatale, come accertato dal medico legale, un arresto cardiaco. Il malore improvviso non gli ha lasciato scampo.
LEGGI ANCHE: Addio a Fabio Busolli, runner di 46 anni
Viveva a Gaglianico
La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa a Gaglianico, dove Busolli era molto noto e viveva ormai da diversi anni, pur essendo originario del Vercellese. Un decesso improvviso che ha sconvolto chi lo conosceva, anche perché giunto prematuramente. Busolli, infatti, aveva soltanto 46 anni. Le moto e la cucina era le sue due grandi passioni. Gli amici lo ricordano come un cuoco eccellente.
Lascia nel dolore la moglie, il figlio, i genitori e due fratelli
A trovarlo privo di vita è stata la moglie Francesca, che ora lo piange insieme al loro unico figlio, Daniel. Il 46enne ha lasciato nel dolore anche la mamma Serenella e il papà Carlo, i fratelli Mirko e Jonathan e i suoceri.
Oggi familiari e amici gli hanno detto addio
Familiari e amici gli hanno detto addio oggi, giovedì 13 marzo, nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Gaglianico. La cerimonia funebre, organizzata dall’impresa Marucchi, si è svolta alle 14,30. Dopo la funzione, l’uomo è stato cremato nel tempio di Biella.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
