Seguici su

Cronaca

Trova un portafogli e intasca i soldi

Pubblicato

il

Trova un portafogli e intasca i soldi. Denunciata una donna di 63 anni.

Trova un portafogli

Trova un portafoglio smarrito al supermercato e si intasca i soldi. Una volta rintracciata, finisce nei guai. Una 63enne biellese è stata denunciata per appropriazione di cose smarrite dopo essersi intascata il denaro di un portafoglio perso da un’altra donna al supermercato.

E’ successo al supermercato

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi nella valle di Mosso. A rivolgersi ai carabinieri, per denunciare lo smarrimento del portafoglio, è stata una 48enne del posto. La donna ha spiegato ai militari dell’Arma di averlo perso nel corso della mattinata, dopo essere stata al supermercato.

Le immagini delle telecamere

Grazie allo scontrino del pagamento della merce acquistata nell’esercizio commerciale, consegnato alle forze dell’ordine, i carabinieri sono risaliti all’orario in cui la donna era passata alla cassa. Visionando le immagini registrate dalle telecamere, i militari hanno visto la donna pagare e dimenticare il portafoglio.
Successivamente, sempre l’occhio elettronico del sistema di videosorveglianza, ha ripreso la 63enne mentre afferrava il portafoglio e si impossessava del denaro, senza chiedere di chi potesse essere il borsello in questione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *