Seguici su

Cronaca

Trova i ladri sulla finestra della camera da letto

Pubblicato

il

smarrito il lanciarazzi

Trova i ladri sulla finestra della camera da letto

E’ successo a Ternengo

Hanno tentato di introdursi nella sua camera da letto, ma lei era all’interno e se n’è accorta. Spaventata, si è messa a urlare e la coppia di ladri si è data alla fuga.
Brutta sorpresa per una pensionata biellese che nei giorni scorsi si è trovata faccia a faccia con due malintenzionati.
Ad allertare le forze dell’ordine, poco dopo l’episodio, è stato il genero, il primo ad essere avvisato dalla donna ancora molto scossa. E’ stato lui a segnalare quanto accaduto verso l’ora di pranzo di lunedì a Ternengo, in frazione Oro.
Un uomo e una donna hanno provato a entrare nella casa della 86enne. A testimoniarlo c’era anche la zanzariera della finestra della camera da letto, danneggiata dagli intrusi. Non era la prima volta che la suocera aveva a che fare con loro. La settimana precedente, infatti, si erano già presentati alla sua porta con una scusa, fingendo di avere bisogno di un’informazione.
L’anziana donna ha quindi saputo fornire una descrizione dei malviventi. L’uomo era alto e robusto, la “collega” era bassa e di corporatura più esile. Entrambi parlavano fluentemente l’italiano.

Quando la proprietaria li ha visti, ha immediatamente compreso cosa stava succedendo e si è messa a gridare. Una volta scoperti, udendo le loro urla e temendo di essere presi, si sono dileguati in fretta e furia.
Sull’episodio stanno ora indagando i carabinieri.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *