Biella
Tre ragazzi salvano un uomo sul ponte di Chiavazza
Lo hanno bloccato e tratto in salvo appena in tempo
Intervento provvidenziale sul ponte di Chiavazza: tre ragazzi salvano un uomo in crisi che stava per farla finita.
Tre ragazzi salvano un uomo che vuole togliersi la vita
E’ successo martedì pomeriggio sul ponte di Chiavazza, quello che collega via Milano a via Cernaia. Erano all’incirca le 15 quando una persona con meno di trent’anni si è avviata verso il parapetto con l’intenzione di provare a porre fine alla propria esistenza.
Fortunatamente tre ragazzi hanno assistito alla scena e sono corsi in suo soccorso senza perdere un attimo di tempo. Gli istanti sono stati infatti determinanti. Quando i tre lo hanno raggiunto e bloccato, il giovane in crisi aveva già scavalcato la barriera per buona parte.
LEGGI ANCHE: Cade dalle scale in Valle Cervo, salvato grazie alla vicina
Bloccato un attimo prima che fosse troppo tardi, affidato ai soccorritori del 118
Dopo averlo tratto in salvo, i tre biellesi hanno provato a tranquillizzarlo per poi affidarlo agli agenti della polizia locale di Biella e ai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Come previsto in questi casi, il trentenne è stato infine accompagnato al pronto soccorso.
L’intervento dei tre passanti è stato dunque provvidenziale per scongiurare una tragedia. Al momento, però, non si conosce la loro identità. Stando a quanto si apprende, si tratterebbe di giovani sportivi, ovvero di giocatori in forza al Biella Rugby.
Foto di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook