Cossatese
Travolto e schiacciato dalla ruota di un mezzo agricolo pesante
Un uomo di 41 anni è rimasto coinvolto in un grave infortunio sul lavoro a Cossato
COSSATO – Pericoloso infortunio sul lavoro ieri pomeriggio a Cossato. Un uomo è stato travolto e schiacciato dalla ruota di un mezzo agricolo pesante mentre si occupava di attività di manutenzione sul veicolo stesso.
Travolto e schiacciato dalla ruota di un mezzo agricola, grave infortunio a Cossato
Lo sfortunato protagonista è un 41enne, rimasto coinvolto nel grave infortunio mentre sostituiva la ruota, durante alcune opere di manutenzione sul mezzo agricolo speciale.
L’incidente si è verificato intorno alle 17 in un’azienda agricola della Spolina, a Cossato.
LEGGI ANCHE: Operaio investito e ucciso mentre lavora in autostrada
L’intervento dei soccorritori e il ricovero all’ospedale
Soccorso dalle altre persone presenti, che hanno immediatamente chiamato il 118, l’uomo è stato poi affidato al personale sanitario intervenuto in loco. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato portato all’Ospedale degli Infermi di Ponderano. Stando a quanto si apprende, avrebbe riportato diversi traumi a causa dello schiacciamento, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso. Sul posto, inoltre, è poi arrivato anche il personale dello Spresal (Servizio Prevenzione e Sicurezza del Lavoro), come sempre previsto quando si verifica un infortunio sul lavoro.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook