Cronaca
Tragedia sul lavoro: muore un operaio
L’uomo è caduto dal quarto piano a causa del cedimento di una ringhiera
Tragedia sul lavoro: muore un operaio. Terribile incidente ieri mattina a Torino, nel quartiere Barriera Milano, dove un uomo ha appunto perso la vita.
Tragedia sul lavoro: muore un operaio
La vittima aveva 57 anni e abitava a Venaria. Il dramma si consumato poco prima di mezzogiorno, intorno alle 11.40, come riportano i colleghi di Prima Settimo.
L’uomo stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione sul balcone al quarto piano di una palazzina. Improvvisamente la ringhiera ha ceduto per causa ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo ha così perso l’equilibrio ed è caduto. Un volo spaventoso di circa quindici metri prima del violento impatto con il suolo che non gli ha lasciato scampo.
Inutili i soccorsi
Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i mezzi di soccorso. Quando sono arrivati i sanitari del 118, purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. E’ morto per i gravi traumi subiti nel momento dello schianto con il terreno.
Su quanto accaduto sono ora in corso le indagini delle forze dell’ordine e delle autorità competenti. Se ne stanno occupando i carabinieri di Barriera Milano e i tecnici dello Spresal, il servizio prevenzione e sicurezza del lavoro di Torino.
LEGGI ANCHE: Incidente sul lavoro a Biella, cantiere sotto sequestro
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook