CossateseCronaca
Tragedia sfiorata al culmine di una violenta lite
E’ successo in centro a Cossato
Tragedia sfiorato al culmine di una violenta lite. Poteva avere conseguenze ben più gravi, addirittura drammatica, l’accesa discussione che nei giorni scorsi ha visto protagoniste due persone in centro a Cossato.
Tragedia sfiorata al culmine di una violenta lite
Stando a una prima sommaria ricostruzione basata su quanto raccontato da alcuni testimoni, tutto sarebbe nato da una banale discussione appunto. Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato a tanto i due uomini attori della vicenda. Quel che è noto è che, ben presto, i due uomini sono passati dalla parole ai fatti e la discussione si è trasformata in una lite piuttosto violenta. I toni utilizzati hanno fatto temere il peggio ad alcuni passanti, che hanno così dato l’allarme.
Pare che nessuno abbia alzato le mani. A un certo punto, però uno dei due litigante sarebbe salito su un’auto e, mentre stava facendo manovra, avrebbe urtato la panchina sulla quale era seduto il rivale. Che a sua volta sarebbe poi caduto a terra, anche per evitare di essere colpito in pieno dalla vettura.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno medicato le escoriazioni della vittima. L’automobilista, dal canto suo, si era in un primo momento allontano, salvo poi tornare sui suoi passi e raccontare alle forze dell’ordine quanto accaduto. Rischia ora una denuncia per lesioni.
LEGGI ANCHE: Morte Marotta, il fidanzato della figlia condannato a un anno
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

