Cronaca
Tragedia di Pasqua: muore motociclista, ferito il figlio sul sellino
Tragedia di Pasqua: muore motociclista il giorno del suo 47mo compleanno. E’ accaduto nell’Alessandrino, nel territorio di Novi Ligure
Tragedia di Pasqua: motociclista muore sbattendo contro un palo della luce
Un uomo è morto dopo aver perso il controllo della sua moto. E’ accaduto oggi pomeriggio nel territorio di Novi Ligure, in provincia di Alessandria. L’uomo era in sella a una Yamaha di alta cilindrata, e sul sellino posteriore portava il figlio. A un certo punto ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato ed è stato scaraventato contro un palo della luce. Un urto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. Di origine romena, proprio oggi compiva 47 anni. Il figlio ne ha 22: portato in ospedale, ha riportato traumi e ferite, ma nulla che faccia temere per la sua vita. In corso le indagini della polizia stradale per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, e per capire per quale motivo l’uomo ha perso il controllo della moto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
steap63
4 Aprile 2018 at 8:55
Come avevo già commentato il tragico elenco di incidenti in moto è appena iniziato… purtroppo il giovane in Valsesia, un incidente in Valle Elvo e la stagione è appena all’inizio…la motocicletta è il mezzo di trasporto più pericoloso in assoluto..per chi le guida e per gli altri utenti stradali ma si insiste purtroppo a usarle sovente in modo improprio. Bisognerebbe limitarne la potenza e l’uso solo alle piste.