Cossatese
Tragedia a Brusnengo, giovane uomo muore in un incidente
BRUSNENGO – Tragedia a Brusnengo nella mattinata di oggi, mercoledì 6 marzo. Una persona ha perso la vita in un incidente stradale.
Tragedia a Brusnengo, muore giovane uomo
Stando a quanto appreso finora, ha 28 anni il giovane automobilista che questa mattina ha perso la vita sulle strade biellesi. Dopo lo schianto è stato soccorso dal 118, ma purtroppo tutti gli sforzi dei sanitari per salvargli la vita si sono rivelati vani: il ragazzo non ce l’ha fatta.
Lo schianto contro un palo
Secondo la prima sommaria ricostruzione, l’auto condotta dall’uomo si è schiantata improvvisamente contro un palo. E’ successo in via Giulio Pastore, all’altezza dell’incrocio con regione Stella, l’impatto è stato molto violento. Non si conoscono ancora le cause del tragico incidente, spetterà ora ai carabinieri effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Un’altra giovane vita perduta
Purtroppo quello di questa mattina è il secondo incidente mortale con una vittima molto giovane avvenuto negli ultimi mesi.
A fine dicembre, il Biellese era già stato colpito da una tragedia: in autostrada aveva perso la vita il ventenne Stefano Sughi.
Più distante nel tempo, ma non nella memoria, lo schianto di Busonengo, in cui persero la vita i tre giovani chiavazzesi Raffaele Petrillo, Alessandro Messina e Carmine Marotta.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook